martedì, 17 Maggio 2022

JUVE STABIA LATINA : 7 pullman pronti per dare l’assalto alle “vespe”

L’invasione nerazzurra al “Romeo Menti” inizia a prendere forma. La tifoseria organizzata ha già riempito sette pullman ma c’è da scommettere che per il pomeriggio di sabato ci saranno molti altri mezzi pronti a raggiungere Castellammare di Stabia per l’importantissimo match con le “vespe” campane. Importantissimo per il Latina, chiamato a riscattare il ko con il Palermo per tentare un nuovo assalto alla piazza d’onore. Sulla carta irrilevante per i padroni di casa, già matematicamente condannati alla retrocessione e intenzionati a schierare diversi giovani della Primavera per trovare nuove motivazioni.

UNO STRANO RITARDO. In questi giorni i biglietti per gli ospiti sono rimasti a lungo in stand by. Un dato allarmante, considerando la festa del Primo maggio e la conseguente riapertura dei punti vendita per venerdì 2. Il disguido non ha comunque scoraggiato i supporters pontini: sabato mattina saranno in molti a darsi appuntamento a piazzale Prampolini per raggiungere lo stadio “Menti”.

ESPOSITO OK, CRIMI FORSE. Il mastino ex Lecce è stato pienamente recuperato da mister Breda. Lavoro a parte, invece, per Marco Crimi: il maratoneta ha mostrato dei progressi ma difficilmente sarà rischiato.

ARBITRA ROCA.  Designato l’arbitro per la sfida di sabato 3: Juve Stabia – Latina sarà diretta da Diego Roca, 33enne foggiano. Con i nerazzurri il fischietto pugliese vanta tre precedenti: in lega pro nella gara vinta sul campo del Neapolis e quest’anno nel pareggio di Avellino e nel successo in extremis sull’Empoli. 

Fonte: www.corrieredilatina.it/news/sport/5839/Tifosi-in-fermento–7-pullman.html

ALTRE NEWS