A denuncire questa brutta pagina di cronaca sportiva è la stessa società stabiese con un post affidato ai social :” Speravamo di parlare di una vittoria o almeno di una sconfitta……Invece ci ritroviamo a parlare di un atto gravissimo.Dopo una banale discussione nel campo dove gli animi di entrambe le squadre si sono accessi, fin quando sono entrati nel terreno di gioco 5-6 persone che ci hanno attaccato e ad un nostro tesserato gli è stata data una COLTELLATA sul palmo della mano e minacciato con il coltello più volte…Nel 2024 non possono accadere queste cose per una semplice partita di calcio a 5 di serie D dove deve vincere solo il divertimento e il sano agonismo!!!!
Una serata rovinata da gentaglia che non ama questo sport.Individui che vanno a vedere una partita di calcetto e portano i coltelli… gente di merda e tifosi di merda.
Spero vivamente che la FIGC prenda seri provvedimenti..lo Sporting Stabia si farà sentire in tutte le sedi competenti e vuole giustizia”. Il calciatore ferito alla mano destra è stato portato in ospedale per le cure del caso.