Orta di Atella, investito dal treno Intercity: è il 17enne scomparso giovedì

Di Aniello Marino si erano perse le tracce la sera di giovedì 23 novembre.I familiari del giovane, avevano lanciato un appello sui social, condiviso da centinaia di utenti.

La comunità di Orta di Atella nel casertano, si è unita in preghiera in queste ore di profanda apprensione poi il tragico epilogo.Il ragazzo, 17 anni, è morto.

il corpo trovato sui binari della stazione di Frattamaggiore.Investito da dall’Intercity.  La salma è stata riconosciuta dopo un lungo pomeriggio di indagini.

A confermare la notizia anche il sindaco di Orta di Atella, Antonino Santillo: “Abbiamo sperato fino all’ultimo che non si trattasse di lui.La sua prematura partenza ha lasciato un vuoto incolmabile in tutta la comunità .La Polfer, coordinata della Procura di Napoli Nord, ha accertato che la persona investita avrebbe attraversato i binari, e non è esclusa la pista del suicidio; gli investigatori hanno iniziato ad analizzare le immagini delle telecamere interne della stazione ma sembra che gli occhi elettronici non avrebbero ripreso il momento dell’attraversamento.

ALTRE NEWS