Sarno -” Guida Curiosa ai luoghi insoliti di Napoli” il libro del fotografo Emilio Daniele

E’ stato presentato mercoledì 22 novembre “Guida Curiosa ai luoghi insoliti di Napoli” (Newton Compton Editori) il libro scritto da Emilio Daniele. Un viaggio attraverso i meandri di una Napoli bella e dannata; anfratti di una città dove il mistero si sposa con antiche leggende, massoni e fantasmi; anime silenziose tra le mura di antichi conservatori e caffè.Santi, tesori nascosti, catacombe segrete e molto altro.

Un progetto editoriale, che ha poco meno di 300 pagine, nutrito dall’arte, dalla conoscenza che da sempre accompagna la vita dello scrittore.Fotografo di professione, appassionato di teatro, il suo primo romanzo è stato finalista al Premio Tedeschi.

Ad affiancare l’autore nella presentazione erano presenti, nella sede del Club Napoli Sarno, il Presidente Domenico Aufiero, Don Aniello Manganiello Parroco di Scampia, Andrea Manzi, autore, giornalista, presidente dell’Associazione “Ultimi” fondata da Don Manganiello. “Guida Curiosa ai luoghi insoliti di Napoli” è disponibile nelle librerie e on -line.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE