Un altro uomo è stato trovato morto in casa a Castellammare di Stabia.Il suo corpo privo di vita è stato rinvenuto oggi, 25 febbraio2023, nella sua abitazione di via Rispoli.
Sul posto il servizio 115 e le forze dell’ordine.Secondo i primi riscontri ad allertare i vigili del fuoco sarebbero stati i vicini preoccupati per un forte odore di bruciato provenire dalla casa dell’uomo.

In via Rispoli è arrivato anche il figlio del 55enne che insieme ai pompieri ha aperto la porta, trovando il padre ormai morto.La nuova tragedia segue quella di pochi giorni, sempre a Castellammare di Stabia.
Sergio Aiello, 50 anni, era stato ritrovato morto nella sua abitazione, ubicata nella stessa strada, a poche centinaia di metri da quella del 55enne.