Ruba merce in un centro commerciale: arrestato dai carabinieri.Gli uomini dell’Arma hanno tratto in arresto un cittadino di 39 anni di origine algerina, per il reato di furto aggravato.
Una pattuglia veniva inviata presso il Centro Commerciale “La Cartiera” poiché al Numero di Emergenza 112 – NUE era arrivata una chiamata nella quale veniva segnalato un uomo che aveva rubato della merce dall’interno di tre distinti negozi.I carabinieri della stazione di Pompei, giunti sul posto, apprendevano dall’addetto alla vigilanza che poco prima nel negozio era entrato un uomo che aveva sottratto capi d’abbigliamento dalle attività commerciali per poi guadagnarsi la fuga.
In base ai fatti descritti, i militari sono riusciti a individuare l’individuo e a bloccarlo.In considerazione dei fatti accaduti l’uomo, Mohamed Bomasa, soggetto già noto alle alle forze dell’ordine, veniva condotto in caserma e arrestato, su disposizione dell’A.
G., trattenuto nelle locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nei prossimi giorni.La refurtiva, per un valore di circa 300 euro, è stata restituita ai titolari dei negozi.