Ieri sera, 12 gennaio 2023, su Rai Uno è andato in onda in prima serata i Soliti Ignoti.Il game show televisivo condotto da Amadeus ha visto la partecipazione di una coppia di marito e moglie, Giuseppe e Angela.
Titolari di un salone di parrucchieri nel comune di Striano, genitori di un bimbo di quattro anni, i coniugi arrivano da Sarno.Allegri, complici ma non sempre sulla stessa idea di condivisione nella scelta delle identità, i coniugi Lazzaro hanno intrattenuto il pubblico televisivo, fino alla fine della trasmissione, purtroppo senza vincere.
La somiglianza del parente misterioso con due concorrenti ha “ingannato” la coppia, ma poco importa quel che resta è sicuramente un’esperienza di vita diversa dal solito.Le puntate dei Soliti Ignoti sono registrate presso il Teatro delle Vittorie di Roma.
Va in onda sulla prima rete di Stato dall’11 giugno 2007, fino al 2012 è stato condotto da Fabrizio Frizzi mentre dal 2017 la conduzione è affidata ad Amadeus.Il 5 maggio 2023 festeggerà le 1001 puntate.
Il titolo della trasmissione prende spunto dal film del I Soliti Ignoti del 1958, diretto da Mario Monicelli.