Manca la ventiduesima squadra in serie B e il polverone non accenna a placarsi. Chi ha diritto al ripescaggio nel campionato cadetto? Tutti ci stanno provando addirittura chi in un primo momento non aveva fatto domanda ma solo un club alla fine potrà brindare ad una delle promozioni più bizzarre degli ultimi tempi. Tante le reazioni di calciatori, tifosi e addetti ai lavori.
Tra queste va segnalata quella dell’ex centrocampista del Benevento Giovanni La Camera. Con un post pubblicato sul suo profilo Facebook l’atleta attualmente in forza alla Juve Stabia ha voluto dire la sua in merito ad una questione più che controversa: “Tutta una confusione…. Punteggi?il calcio e’ un’ altra cosa….. A questo punto che vada su il Messina….” . Inevitabile il riferimento al Consiglio Federale di ieri al termine del quale si è deciso di prorogare alle ore 13 di lunedì 25 agosto il termine ultimo per presentare l’istanza di ripescaggio. L’intervento ha aperto un ampio dibattito all’interno del quale il centrocampista messinese è intervenuto più volte: “Quel posto lo merita chi si comporta bene, chi ha una società sana e chi anche se nell ultimo campionato sul campo e’ retrocessa ha i criteri per essere ripescata……si sbaglia nella vita ma se le regole lo permettono allora merita chi e’ pulito nn chi fa le schifezze e di società c’è ne sono tante”. La Camera dunque ha le idee chiare: o la sua Juve Stabia o il Messina (squadra della sua città tirata in ballo provocatoriamente) in serie B, ma su una cosa non si può fare altro che concordare: il clima è davvero confusionario.

FONTE: https://benevento.ottopagine.net/

