Al termine dell’amichevole col Gubbio, mister Pancaro ha commentato così la partita dei suoi ragazzi: “Abbiamo disputato un buon match e anche se alla fine abbiamo perso, sono contento di come i calciatori hanno affrontato questo impegno. Stanno lavorando tutti molto bene e, se solo fossimo stati più fortunati, questa partita sarebbe finita diversamente”. Chiaro il riferimento alle diverse occasioni da rete create dalla Juve Stabia: “Gli attaccanti sono stati molto pericolosi, costruendo tante azioni offensive. Lavoreremo ancora per migliorare ulteriormente, ma sono fiducioso in vista della partita di Tim Cup col Prato”.
Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia
