Simone Rocco – www.stabiachannel.it
L’arenile prende vita. Da stamattina sono iniziati i lavori per le concessioni temporanee in gestione privata sul tratto di arenile antistante la Cassarmonica in villa comunale per iniziative atte a migliorare, rilanciare, promuovere l’immagine comunale, il turismo, il commercio e le iniziative a favore del pubblico e nell’interesse della collettività. Gli operai hanno avviato il montaggio delle pedane su cui sorgeranno le strutture destinate ad essere occupate da bar e locali attivi già durante l’attuale stagione estiva. L’assessore al turismo Nicola Corrado con orgoglio promuove un’iniziativa che mira a rendere Castellammare un polo turistico di prim’ordine nel contesto incantevole della penisola sorrentina: “In questi giorni perfezioneremo l’operazione e intanto abbiamo ripulito la villa comunale, sistemando anche le aiuole in prossimità della Cassarmonica. Da domani gli operai inizieranno a montare le strutture, che saranno operative a breve. Siamo fieri di aver portato a compimento un’iniziativa che da tempo era in progetto, ma che nessuna amministrazione finora aveva trasformato in realtà”.






















