Juve Stabia, comincia oggi l’avventura di Pancaro

da www.campaniagoal.it

CASTELLAMMARE DI STABIA – Comincia a tutti gli effetti oggi pomeriggio, alle ore 16:30, il nuovo corso della Juve Stabia. La società gialloblé presenta pubblicamente il nuovo staff tecnico presso la sala hospitality dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare. Attesi in conferenza stampa il direttore sportivoPasquale Logiudice, l’allenatore Giuseppe Pancaro ed il suo “secondo” Daniele Franceschini.

MERCATO: A partite da oggi, con il progetto calcistico 2014/15 che decolla a tutti gli effetti, la Juve Stabia si proporrà in maniera assai più decisa e dinamica sul fronte del mercato. Il diesse Logiudice è determinato a chiudere i primi affari in entrata, a cominciare dagli ingaggi del portiere Fiory e del fantasista Sandomenico dall’Arzanese. Tra i pali potrebbe giungere alla corte di mister Pancaro anche il pipelet Despucches della Puteolana, mentre in difesa sono attesi a giorni i sì di Maury (in forza ai lussemburghesi del Dudelange lo scorso anno) e di Peccarisi (ex Avellino), oltre a quelli di alcuni interessanti giovani dei vivai di serie A (occhi puntati su Palma del Napoli e su Redolfi dell’Atalanta). A centrocampo, l’ex Erpen (oggi alla Pro Vercelli) rimane un sogno, mentre in attacco Orlando (Aversa Normanna), Cruz (Melfi) e Ripa (Arzanese) sono gli obiettivi percorribili.

Comunque sia, la società gialloblé retta dal presidente Gianni Improta e dal patron Franco Giglio punta per prima cosa a sfoltire la rosa, con alcuni atleti sotto contratto che sono in esubero (Romeo, Lanzaro, Jidayi, Di Carmine), non rientrando più, per ragioni di budget, nei parametri gestionali del club.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE