martedì, 17 Maggio 2022

NASCE ecampania IL PRIMO PORTALE DEDICATO ALLA PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO CAMPANO

da qualche giorno è online e visibile da pc, tablet e telefonino un nuovo sito internet. Si chiama www.ecampania.it ed è il primo portale dedicato alla promozione turistica del territorio campano. Insieme ad altri amici e colleghi, abbiamo ritenuto che fosse venuto il momento di vedere il nostro territorio con occhi diversi, di abbandonare i vecchi clichè. Abbiamo, così dato vita ad un progetto che mette in evidenza la bellezza dei nostri territori, le storie di chi lotta per far emergere una Campania regina del turismo.

Itinerari, cultura, news, eventi e food le sezioni nelle quali potrai trovare spunti interessanti per le tue vacanze, le tue giornate o serate di svago. Per realizzare questo sito siamo partiti da una valutazione: che i tesori che abbiamo in Campania, le occasioni, le rassegne, le mostre, le spiagge e tutto quello che costituisce questa immensa e stupenda regione sono poco valorizzati o conosciuti. Così sarà nostro compito portarti a conoscere volta per volta angoli di Campania che mai pensavi potessero esistere.

Ecampania diventerà un fidato compagno di viaggi. Ma anche di serate nelle quali ti indicheremo borghi da visitare, sagre, feste e tutto ciò che possa significare valorizzare una terra che non è quella dei fuochi. Anzi: una terra che è la Campania Felix descritta dai classici. Una terra ricca di storia, cultura e divertimento. Siamo presenti sui social network: facebook, twitter, instagram e linkedin. Puoi condividere tutti i nostri contenuti ed aiutarci a diffondere il sito. E’campania. Il viaggio inizia, unisciti a noi.

ALTRE NEWS