MONDIALI, ecco come i tifosi Inglesi fermeranno Balotelli…

Che accoglienza ci sarà per Balotelli? I tifosi della Nazionale dei ‘tre leoni’ hanno messo a punto una tattica bizzarra per infastidire la punta azzurra durante il match inaugurale a Manaus dove Italia e Inghilterra si affronteranno per la prima gara del Girone D.

Al posto di fischi o ululati, i tifosi inglesi sarebbero pronti ad applaudire in maniera scrosciante l’attaccante del Milan ad ogni suo tocco di palla. L’idea nasce da quanto accaduto all’inizio della stagione scorsa, quando al Bentegodi di Verona i tifosi dell’Hellas – per non creare polemiche di stampo razzista – avevano accolto in maniera beffarda il classe ’90.

I supporter dell’Inghilterra hanno messo a punto questa strategia già da tempo: “Applausi a Balotelli? Abbiamo cominciato a sentirne parlare da altri tifosi – dice James Richardson, uno dei capi ultrà – già qualche mese fa. Abbiamo così deciso di preparare la stessa tattica per lui anche in Brasile. Chissà, potrebbe funzionare. Potremmo turbarlo così ed avere un po’ di vantaggio durante la gara”.

di Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca)

Fonte: https://it.eurosport.yahoo.com/blog/the-rio-report-it/fermare-balotelli-ci-penseranno-i-tifosi-dell-inghilterra-081411968.html

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Gragnano, tutto pronto per il primo micronido comunale “Infanzia Serena”: inaugurazione il 14 maggio

Gragnano, tutto pronto per il primo micronido comunale “Infanzia Serena”: inaugurazione il 14 maggioIl sindaco Nello D’Auria: “Presto anche un’altra struttura finanziata con i...