Maradona sostiene Suarez : maglia a suo favore

Anche Diego Maradona si è schierato al fianco diLuis Suarez, e ovviamente contro la Fifa, dopo la dura squalifica inflitta al giocatore dell’Uruguay dalla Fifa per il morso a Giorgio Chiellini.

“E’ una decisione vergognosa. Nella Fifa c’è gente che non pensa e che vuole uno spettacolo sempre più imbarazzante. Di certo l’Uruguay ha perso una grande figura”, ha tuonato Maradona durante una trasmissione televisiva.

“Non capiscono nulla: si sono accaniti contro Luis. E’ chiaro che la Fifa voleva penalizzare l’Uruguay: se usasse lo stesso metro di giudizio sempre le partite terminerebbero cinque contro cinque”, ha puntualizzato Maradona che ha anche indossato una maglietta pro-Suarez.

L’ex Pibe de Oro è un fiume in piena: “Cosa ha fatto per meritarsi questo? Ha ucciso qualcuno? Perché non lo mandano (inteso la Fifa, ndr) a Guantamano ammanettato? Un giocatore lavora tutto l’anno per andare al Mondiale, lui ha segnato un sacco, e adesso lo lasciano fuori così.Ricordate quello che fece Zidane nel 2006? La FIFA gli diede il Pallone d’Oro di quel Mondiale”

Eurosport

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno, “Festa dello Sport” allo Stadio “F. Squitieri”: in campo gli alunni dell’Istituto Comprensivo Sarno – Episcopio

I.C. Sarno – Episcopio: si ripete per il secondo anno consecutivo la “Festa dello Sport” allo Stadio “F. Squitieri” Una vera e propria “Festa dello...