Sorrento. Chiusura galleria di Seiano, il sindaco Cuomo scrive alla Prefettura che anticipa apertura a venerdì mattina

La Prefettura di Napoli, attraverso una comunicazione indirizzata al sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha comunicato di avere anticipato la riapertura della galleria di Seiano, a Vico Equense, alle ore 10 di venerdì 30 maggio.

“Certamente avremmo voluto che il provvedimento venisse revocato da subito, per evitare a pendolari e turisti ore di coda sulla strada statale per raggiungere la penisola sorrentina – ha commentato Cuomo – Ma si tratta comunque di una buona notizia, dal momento che la giornata di venerdì si annuncia come la più trafficata in vista del prossimo ponte festivo”.

Era stato proprio il primo cittadino di Sorrento, attraverso una missiva inviata ieri alla Prefettura di Napoli e ai vertici dell’Anas e della polizia stradale, a chiedere di rivedere la decisione di chiudere il tunnel alla circolazione.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Gragnano, tutto pronto per il primo micronido comunale “Infanzia Serena”: inaugurazione il 14 maggio

Gragnano, tutto pronto per il primo micronido comunale “Infanzia Serena”: inaugurazione il 14 maggioIl sindaco Nello D’Auria: “Presto anche un’altra struttura finanziata con i...