
Ennesima sconfitta per la Juve Stabia, che non riesce a evitare brutte figure nemmeno nel finale di stagione.
Sconfitte e figuracce che riguardano solamente chi è sceso in campo e chi ha fatto si che si verificasse questo scempio, perchè se la Juve Stabia perdeva 4 a 1 a Brescia gli Stabiesi sugli spalti vincevano la loro ennesima partita.
Accorsi in discreto numero con un pullman e qualche auto nonostante un’amara retrocessione e una trasferta lunga circa 1500 km tra andata e ritorno, i supporters gialloblu non hanno fatto mancare mai il loro apporto alla squadra dimostrandosi di ben altra categoria.
Numerosi ormai “i soliti” attestati di stima sui social network anche da parte di tifoserie rivali, che rimarcavano l’attaccamento alla maglia e l’amore sconsiderato verso quei colori, disgraziatamente disonorati da altri quest’anno.
In particolar modo agli osservatori è piaciuta la goliardia con cui gli Stabiesi hanno affrontato la gara, cantando diverse canzoni di divertimento, simulando finte risse e esultanze per i gol della propria squadra (pura utopia).
Una tifoseria maturata incredibilmente negli ultimi anni che non ha mai fatto mancare il proprio amore verso i propri colori, che meriterebbe ben altri palcoscenici che una Lega Pro l’anno prossimo…
GUARDA I VIDEO DEGLI STABIESI A BRESCIA