martedì, 28 Novembre 2023

Juve Stabia, Viotti e De Falco disposti a restare

Nella consueta conferenza stampa di inizio settimana, a presentarsi sono il portiere Viotti e il centrocampista De Falco, quest’ultimo vivrà sabato una giornata particolare visto che è un ex . I due, ad ogni modo, non hanno scartato la possibilità di restare anche in Lega Pro l’anno prossimo, società permettendo.

De Falco : “ A 28 anni ormai non coltivo più con ossessione il sogno di giocare in Serie A, il mio intento sarebbe quello di rimanere in B ma se dovesse arrivare una proposta da parte della Juve Stabia la valuterei con piacere, visto che il campionato di Lega Pro dell’anno prossimo si preannuncia un torneo importante.

Viotti : “ E’ stata un’annata di alti e bassi, più bassi che alti purtroppo. Castellammare deve essere presa come esempio di tifo per tutte le tifoserie, non so in quanti avrebbero sopportato una situazione del genere quest’anno. Si son dimostrati una piazza matura legata alla maglia, non ci hanno mai abbandonato, basti ricordare la gara interna con il Palermo dove sembrava che vincevamo noi per 3 a 0 e non loro.  

Sono di proprietà del Chievo, ma se la Juve Stabia decidesse di puntare su di me prenderei in seria considerazione l’idea. Qui ho conosciuto persone di valore, e ho stretto amicizie che vanno al di là del calcio che porterò sempre con me.”

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Lettere, droga nascosta nel sottoscala: un arresto

Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha sequestrato due contenitori di marijuana abilmente occultati da un soggetto gravato da precedenti specifici...