Casertana, è Lega Pro dopo oltre vent’anni. Siracusa ai play-off d’Eccellenza

Dopo oltre vent’anni d’attesa la Lega Pro (ex serie C) è pronta a riabbracciare un’altra piazza campana che conta. Infatti, grazie al pari a reti bianche con il Melfi, la Casertana conquista matematicamente l’accesso alla Lega Pro unica dell’anno prossimo e andrà, con ogni probabilità, ad affrontare la Juve Stabia degli amici Stabiesi.
Tanti gli ex gialloblu che hanno caratterizzato la cavalcata dei “falchetti”, tra cui gli eroi della promozione in B della Juve Stabia Fumagalli, Pezzella e Marano, passando per Baclet, Varriale, i baby Favetta e De Marco, Rinaldi, fino ad arrivare al tecnico Capuano esonerato ad inizio stagione per far posto ad Ugolotti che ha dato la svolta verso la promozione.

Più in basso, troviamo i fratelli Siracusani, che con la vittoria per 2 a 0 sull’Acireale, conquistano i play-off di Eccellenza Siciliana girone B, ed andranno ad affrontare il San Pio X negli spareggi promozione, con la speranza che una piazza che ha subito troppe mortificazioni negli ultimi tempi, ritrovi le categorie che le competono.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno – Il candidato a Sindaco Giovanni Cocca e i giovani, insieme per cambiare il paese

Si è svolta nella serata di mercoledì  presso il comitato elettorale del candidato Sindaco Ing.Giovanni Cocca, in via Matteotti a Sarno, il primo incontro...