“Per adesso non so nulla. Sicuramente fa piacere essere accostato a una panchina così importante. Per me quella di Castellammare è una piazza molto bella, ci ho giocato e conosco bene i tifosi che mi vogliono bene”. A parlare ai microfoni diTuttomercatoweb.com è Salvatore Campilongo, tecnico accostato alla panchina della Juve Stabia in vista della prossima stagione. “Dispiace – prosegue – vedere la Juve Stabia in questa posizione, negli ultimi tre anni avevano fatto molto bene e anche in questa stagione si poteva fare altrettanto con maggiore collaborazione da parte di tutti. I soldi sono stati spesi, in estate sono andati via diversi giocatori, ma ne sono arrivati altri potenzialmente molto importanti”.
Da dove ricominciare?
“Questa stagione ormai è andata, secondo me è già tempo di programmazione. Spero che la Juve Stabia possa ripartire subito con un campionato da protagonista in Lega Pro”.

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-campilongo-accostato-alla-juve-stabia-piazza-molto-bella-541503