Servizi di controlli straordinari ad Agerola e a Gragnano per i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia con l’ausilio del reparto forestali.
Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio, Vincenzo De Rosa, gragnanese di 31 anni già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e nella cucina, all’interno di un armadietto, sono stati rinvenuti degli ovuli per un totale di 50 grammi di hashish.Sequestrati anche materiale per il confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione.

L’arrestato è in attesa di giudizio.Le perquisizioni hanno permesso di trovare e sequestrare contro ignoti 8 grammi di droga tra marijuana, cocaina e crack.
Le dosi erano nascoste nelle fessure di un muro a Gragnano in via Nuova San Leone.
Durante i controlli i carabinieri hanno denunciato anche il legale rappresentante di una struttura.L’attività non aveva le autorizzazioni necessarie e l’intera area è stata sequestrata.
L’uomo deve rispondere di gestione illecita di rifiuti.