La vita di Salvatore Vertolomo si è spenta per sempre questa notte.Il giovane, 19 anni, residente a Boscoreale, è stato investito da un’auto mentre in sella a un ciclomotore, in compagnia di un amico, stava percorrendo via Ripuaria, nel comune di Castellammare di Stabia.
Sul posto sono intervenute ambulanze e forze dell’ordine.Un impatto terribile che non ha lasciato scampo al centauro.

Inutili infatti i tentativi per cercare di rianimarlo, una la lotta contro il tempo, purtroppo con esiti negativi.Ferito anche l’amico di Salvatore Vertolomo.
Trasportato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.Secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri sarebbe emerso che la donna alla guida dell’auto, era senza patente.
La 26enne, che viaggiava a bordo del veicolo con altre tre persone, è stata denunciata per omicidio stradale.Un 51enne, invece, è stato denunciato per favoreggiamento personale, per aver falsamente dichiarato di essere lui alla guida al momento dell’incidente.
I sanitari del 118 hanno potuto solo constatare la morte del motociclista che è deceduto sul colpo.L’esatta ricostruzione dell’incidente spetta ai carabinieri di Castelammare di Stabia.
Disposto il sequestro dei mezzi e della salma del giovane, trasportata presso l’ospedale “ San Leonardo” di Castellammare di Stabia, in attesa dell‘esame autoptico.