Resta ricoverata all’ospedale del Mare Carolina di Pangrazio, coinvolta nel terribile incidente stradale sul viadotto di Castellammare di Stabia sabato mattina.La donna viaggiava in sella a una moto Bmw insieme al marito Paolo Balli quando, per dinamiche ancora da chiarire, il due ruote si è schiantato frontalmente contro un Suv.
L’uomo è morto praticamente sul colpo.Il corpo è stato sbalzato con una violenza tale da rimanere sul cofano della vettura.

La scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori era agghiacciante.Sono apparse da subito gravi le condizioni della moglie, trasportata in codice rosso prima al San Leonardo poi all’ospedale del Mare di Napoli è stata sottoposta a un intervento chirurgico.
Le sue condizioni sarebbero gravi ma stabili.Ferite ma non in pericolo di vita le due turiste che viaggivano a bordo del Suv.
Paolo Balli, 59 anni, viveva a Roma dove era molto apprezzato per la sua professione di odontotecnico, era diretto insieme alla moglie in Penisola Sorrentina quando l’incidente ha cambiato per sempre le sorti della famiglia.Sul sinistro è stata aperta un’inchiesta dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.
Indagata come atto dovuto per omicidio stradale la conducente del Suv.Sequestarti i mezzi.
La salma del 59enne sarà sottoposta in queste ore a esame autoptico.