Erchie -E’ di Manuel Cientanni il cadavere ritrovato in mare a un miglio dalla costa

E’ di Manuel Cientanni, il cadavere trovato in mare al largo della borgata di Erchie, nel comune di Maiori.Il corpo del giovane salernitano in evidente stato di decomposizione è stato recuperato da una motovedetta della capitaneria di porto con il supporto di un elicottero dei vigili del fuoco nel punto in cui il 14 agosto il 29enne perse la vita quando, durante un’escursione in barca con gli amici, cadde in acqua e fu tranciato dall’elica.

In pochi istanti il corpo esanime del giovane scomparse.Vane per giorni le ricerche fino ad oggi.

A segnalare la presenza del cadavere in mare alle 17,15 circa, a un miglio dalla costa, un diportista che stava rientrando, il quale ha telefonato al numero 1530 per le emergenze in mare.

Dalla Guardia Costiera di Salerno è partita una motovedetta che ha raggiunto il luogo indicato intorno alle 17,35.Il corpo, in evidente stato di decomposizione, galleggiava col volto in acqua.

In dosso soltanto un costume di colore bianco e nero, lo stesso che aveva Manuel Cientanni al momento della scomparsa.

Dopo il recupero la salma, è stata trasferita, a bordo della motovedetta, al Porto di Salerno e, da lì, all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, per procedere all’ identificazione.

ALTRE NEWS