sabato, 23 Settembre 2023

Choc a Torre Annunziata, disabile scivola in mare e annega

Tragedia oggi pomerggio nelle acque del molo di ponente a Torre Annunziata: G.D.G. 72 anni ha perso la vita dopo una caduta in mare. L’uomo avrebbe raggiunto la banchina in sedia a rotelle poi, forse in cerca di refrigerio, avrebbe impugnato le stampelle che portava abitualmente con se perchè privo di una gamba, avrebbe perso l’equilibro finendo in acqua, senza riuscire più a risalire.

A chiamare i soccorsi sarebbe stato un ragazzino che al momento della tragedia si trovava in compagnia della vittima. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli uomini della capitaneria di porto di Torre Annunziata, che procederanno per chiarire l’accaduto. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedle di Castellammare di Stabia per l’autopsia del medico legale.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno, Eutilia Viscardi alla guida del paese dopo la decadenza di Canfora

Il percorso politico da primo cittadino di Giuseppe Canfora è finito certamente non da persona "immacolata". Condannato in via definitiva, il 2 agosto scorso...