Momenti di apprensione per la comunità di Santa Maria la Carità, che in queste ore sta vivendo attimi di angoscia per le sorti di una giovane che è caduta dal balcone di casa.Il dramma alle ore 17,30 circa.
La caduta, da un’altezza di diversi metri, sarebbe stata attutita da un’auto parcheggiata lungo la strada.La donna sarebbe poi finita a terra esanime.
Ancora da accertare la dinamica della drammatica vicenda avvenuta nella zona di via Petraro nei pressi di un noto panificio, non è chiaro se la donna sia caduta in maniera accidentale oppure abbia compiuto un gesto volontario.Sul posto ambulanze e forze dell’ordine.
Aggiornamento – La donna sarebbe una cittadina dell’Est Europa, di circa 30 anni.Madre di una bambina, resta ricoverata ma non sarebbe in pericolo di vita.