Ieri sera i passeggeri del treno della linea Eav si sono trovati per l’ennesima volta a dover fronteggiare i problemi causati dall’interruzione della circolazione nella tratta tra Castellammare e Vico Equense.Alle 22.00 circa il treno 1195 diretto a Sorrento è uscito dai binari poco prima di Pozzano.
Decine di persone, impossibilitate oltretutto ad avvisare amici e parenti per l’assenza di segnale telefonico, si sono incamminate sotto la galleria per raggiungere la fermata di Pozzano.Nella tratta (Castellammare-Vico E.) è stato disposto il servizio di autobus sostitutivi.
Ad oggi, 27 gennaio 2023, la circolazione della linea Napoli-Sorrento nel tratto interessato dall’interruzione proseguirà con servizio sostitutivo con fermate in prossimità delle stazioni di Vico Equense e Castellammare fino a diverso avviso.

