Uno scontro violento che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. L’incidente che ha provocato l’ennesima morte della strada, è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, alle 17.00 circa, lungo l’A30 Caserta – Salerno tra lo svincolo di Castel San Giorgio e Nocera – Pagani, direzione Nord. La vittima è uno scafatese 30enne che era insella a una moto, impattata da un tir che la precedeva. I soccorritori del 118 giunti sul posto hanno potuto fare ben poco, si sono rivelati inutili i tentativi di rianimare il centauro: Giuseppe Vitiello è deceduto . In queste ore, sono gli agenti della stradale ad occuparsi dell’esatta ricostruzione della dinamica. Tifosissimo della squadra locale, Giuseppe era andato a Castel San Giorgio a vedere la partita di calcio allo stadio “Domenico Sessa” dove si era disputata Castel San Giorgio – Scafatese, match vinto dalla squadra ospite 1-2. Sulla strada di casa l’uomo ha trovato la morte, lasciando in dolore inguaribile i familiari e tutti coloro che hanno condiviso con lui un percorso terreno costellato da una vita semplice ma tanto profonda.
Scafatese Calcio 1922

” Col dolore nel cuore la Scafatese piange la scomparsa di Giuseppe Vitiello, venuto a mancare tragicamente oggi pomeriggio a seguito di un incidente stradale.
Tifoso canarino fino al midollo, Giuseppe è stata una colonna del tifo organizzato giallobleu, sempre al fianco delle vicende calcistiche della sua squadra del cuore.
La società intende esprimere alla famiglia le più sentite condoglianze.
PEPPE VIVE CON NOI”.