C.mare di Stabia, tenta il suicidio tagliandosi le vene. Il dramma in centro città

Stupore, paura. Si può riassumere così la mattina passata dai residenti di un palazzo in via Raiola dove una donna ha tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene. Decisivo l’intervento di alcuni commercianti della zona che non si sono lasciati prendere dal panico  e hanno trasportato la 58enne in ospedale.

I fatti. La donna questa mattina fa il suo ingresso all’interno di un condominio dove lavora, qui sarebbe stata rinvenuta con i polsi grondanti di sangue. Farfugliava poche parole sui motivi che l’avrebbero spinta a farlo ovvero l’omicidio della madre. Soccorsa dai presenti, dell’accaduto veniva informata la polizia. Gli agenti si portano a casa della 58enne,che vive da sola, ma non trovano nessuna traccia del delitto. Affetta da problemi psichici, vittima di un disagio intenso, ora è in cura al pronto soccorso del San Leonardo.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno – Il candidato a Sindaco Giovanni Cocca e i giovani, insieme per cambiare il paese

Si è svolta nella serata di mercoledì  presso il comitato elettorale del candidato Sindaco Ing.Giovanni Cocca, in via Matteotti a Sarno, il primo incontro...