Scafati, rissa davanti al centro commerciale: giovane accoltellato

In serata una rissa è scoppiata nei pressi del centro commerciale Plaza a Scafati. I contorni della vicenda sono ancora da definire, al momento si registra un ferito: un ragazzo colpito da arma da taglio trasportato in ospedale.

L’episodio alle ore 19 circa, due gruppi di ragazzi si sarebbero provocati a vicenda, il tutto poi è degenerato e ad avere la peggio è stato un giovane pugnalato al torace. Dopo l’accoltellamento, è stato lanciato  l’allarme, sul posto è arrivata l’ambulanza e pattuglie dei carabinieri. Il ragazzo ferito è stato trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore: è stato stabilizzato e tenuto sotto osservazione. Nella colluttazione sarebbero rimasti feriti altri due ragazzi, in modo non grave.

Una ricostruzione dei fatti potrebbe arrivare grazie anche alle immagini delle telecamere di video sorveglianza esterne al centro commerciale, e dalle stesse dichiarazioni delle vittime.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno – Il candidato a Sindaco Giovanni Cocca e i giovani, insieme per cambiare il paese

Si è svolta nella serata di mercoledì  presso il comitato elettorale del candidato Sindaco Ing.Giovanni Cocca, in via Matteotti a Sarno, il primo incontro...