sabato, 25 Settembre 2021

I.C. Sarno-Episcopio & A.S.D. “Sport è Vita”: “Connubio vincente”

spot_imgspot_img

È iniziato stamattina, lunedì 21 giugno 2021, il progetto di “EDUCAZIONE MOTORIA” nell’ambito del PIANO ESTATE 2021 presso l’I.C. Sarno-Episcopio rappresentato legalmente dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Carmela Cuccurullo.
L’A.S.D. “Sport è Vita”, con sede in Sarno, rappresentata dai proff. Generoso Falciano e Fiorenzo Mirabella Cava, è stata individuata per la conduzione del progetto mediante apposita procedura di selezione dalla quale la suddetta associazione è risultata possedere i requisiti necessari per lo svolgimento di tale incarico.
I rappresentati dell’A.S.D. “Sport è Vita”: “Contentissimi di questo altro importante successo in ambito scolastico. C’impegneremo, come sempre, unitamente a tutto il nostro staff tecnico, altamente qualificato, per garantire massima professionalità e competenza”.
Il progetto è rivolto a gli alunni dei vari plessi della scuola primaria dell’I.C. Sarno Episcopio: essi sono stati suddivisi in due gruppi. Il PON si svolgerà presso la sede del plesso Borgo, per un totale di 40 ore, 20 ore di attività motoria per gruppo.
Infine: “Ringraziamo di vero cuore la prof.ssa Carmela Cuccurullo e l’intera comunità scolastica dell’I.C. Sarno Episcopio che da sempre crede nei valori dello sport, indispensabili per la crescita personale e collettiva dei propri alunni. Una scuola che crede fortemente nell’importanza dell’attività motoria, che aiuta a superare qualsiasi limite, trasmette valori unici quali il rispetto delle regole, la fratellanza sportiva, l’inclusione e il fair play”. Buon progetto a tutti!
W lo Sport, W la Vita!

ALTRE NEWS