domenica, 25 Luglio 2021

Poggiomarino tragedia in campo. Giuseppe muore durante partita di calcio

spot_imgspot_img

Un tragico destino ha accomunato la sorte di due fratelli. Giuseppe Perrino29 anni ieri sera è deceduto mentre disputava un torneo di calcetto in onore del fratello Rocco morto nel 2018. Il giovane si è accasciato improvvisamente sul manto erboso del Centro Sportivo Football “Cangianiello” in via Alessandro Manzoni. Gli amici hanno pensato a un malore temporaneo nel frattempo è

stata attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constare il decesso. La passione per il calcio ha portato negli anni passati Giuseppe a ricoprire il ruolo di centro campista. Sue le maglie di: Parma, Sapri, Ebolitana, Bellaria, Vigor Lamezia, Battipagliese, Scafatese, Turris, Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra.

La famiglia Perrino piomba nuovamente nel dolore inguaribile, in un lutto inaccettabile dopo che la morte di Rocco già li aveva lacerati. Una tragedia che ha distrutto questa famiglia e quanti conoscevano i due fratelli. La salma è stata sequestrata e portata nell’obitorio di Castellammare di Stabia per l’esame autoptico, come disposto dall’autorita’ giudiziaria.

ALTRE NEWS