Gomorra- La serie: visita a Marina di Stabia per girare la fiction tv

Marina di Stabia potrebbe essere il prossimo set per le riprese della di «Gomorra – La serie». Il porto turistico della città stabiese avrebbe attirato l’attenzione della casa di produzione Cattleya, alla ricerca di diverse location, dove ambientare la quinta è ultima stagione della seria televisiva, liberamente ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano. Le riprese iniziate a Riga, capitale della Lettonia, proseguite a Napoli, dopo una lavorazione minata dalla pandemia e costretta a misurarsi con i protocolli di sicurezza, terminerebbe a maggio. La messa in onda su Sky e a NOW TV con molta probabilità avverrà in autunno.

Osannata dal New York Times, che la considera una delle migliori produzioni italiane dell’ultimo decennio; oggetto di critiche in Italia per la violenza, il linguaggio scurrile, quel copione che tende a “umanizzare” i boss e la criminalità organizzata, Gomorra riprenderà la storia lì dove si era interrotta, con una Napoli dilaniata dallo scontro sempre più distruttivo tra i Levante e Patrizia e con Genny costretto a nascondersi dalla polizia in un bunker segreto, lontano da Azzurra e dal suo Pietrino.

Il finale soddisfarà gli spettatori? I colpi di scena non mancheranno: capire quale sarà la conclusione della storia e chi la spunterà tra Genny e Ciro è probabilmente uno dei crucci più grandi per il pubblico che, d’ora in poi, può iniziare il conto alla rovescia.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Da Castellammare di Stabia ad Angri, beccati mentre abbandonano rifiuti: denunciati

Il lavoro certosino della Polizia Municipale e dell'Assessore all’Ambiente Salvatore Mercurio del Comune di Angri ha portato in breve tempo all'identificazione dei tre responsabili...