Raid vandalico ieri sera in via Denza. Ignoti hanno squarciato le ruote di un’auto parcheggiata nei pressi di una tabaccheria. Un atto biasimevole, forse opera di una banda di ragazzini, che ha creato disagi e danni ai proprietari. Un episodio vergognoso, delinquenziale, che va ad aggiungersi agli altri diffusisi ultimamente in città. Furti d’ auto, abitazioni depredate anche in pieno giorno, scippi e tentate rapine: un bollettino di guerra che non migliora è porta quotidianamente i cittadini a chiedere alle istituzioni più controlli e più uomini delle forze dell’ordine in strada che, sopratutto nelle ore notturne, diventano terra di nessuno e preda di vandali e malviventi.
foto: Stabia Channel
C.mare di Stabia: gomme squarciate a un’auto in centro





















