Può essere in grande giorno. A conclusione di una settimana importantissima per i colori della Juve Stabia, con l’arrivo del difensore Bachini e (manca solo l’ufficialità), dal Torino, dell’estroso Berardi, e soprattutto lo sblocco dei fondi necessari per il rifacimento del manto sintetico del Menti, oggi potrebbe esserci la svolta in società. Il patron Mannniello, fuori per lavoro, rientra a Castellammare per incontrare l’ex dirigente, Gianni Improta, rapresentante di una cordata napoletana interessata a collaborare per la costruzione di una
grande Juve Stabia: “Qualcosa c’è – non si sbottona il “baronetto di Posillipo” – incontrerò il presidente e vedremo insieme a lui se ci saranno le condizioni per fare qualcosa di bello insieme”. Tifosi col fiato sospeso. È la svolta tanto attesa? Fonte https://www.google.it/amp/www.ilmattino.it/AMP/svolta_juve_stabia_oggi_manniello_incontra_improta_ingresso_di_nuovi_soci-2550575.html





















