lunedì, 25 Gennaio 2021

JUVE STABIA : Conferenza stampa per pochi .Solo una testata presente !

PUBBLICITA

DA STABIA CHANNEL :Conferenza stampa per pochi eletti quella organizzata questo pomeriggio dalla Juve Stabia. Un incontro pianificato per presentare gli ultimi arrivi di questo mercato di riparazione strabiliante per i colori gialloblè, la cui bontà sarà certamente il campo a certificare. E così, in una sala stampa “gremita” da pochi, pochissimi giornalisti, hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni ufficiali da giocatori della Juve Stabia Nicholas Allievi e Maxime Francoise Giron. Tra questi “pochi eletti”, purtroppo, non c’erano i nostri giornalisti. Non abbiamo, quindi, potuto sottoporre ai due calciatori le nostre domande, nè far sapere ai tifosi delle vespe quali sono state le emozioni che Allievi e Giron hanno provato in questo primo contatto con la città di Castellammare di Stabia e con il calore dei suoi tifosi.

Dalla società hanno fatto sapere di aver inviato regolarmente la mail di invito alla conferenza stampa a tutte le testate giornalistiche. Ma, stranamente, sembra che questa mail sia arrivata ad un solo sito web.

Nessun altro giornalista sapeva dell’appuntamento di questo pomeriggio al Menti.Impossibile per le tante testate giornalistiche che seguono costantemente gli appuntamenti settimanali con i tesserati della Juve Stabia immaginare che potesse essere stata fissata per oggi la presentazione dei due calciatori, tantomeno conoscerne l’orario. Le conferenze stampa settimanali organizzate dalla società gialloblè, infatti, non hanno giorni prestabiliti. Gli orari, poi, cambiano di volta in volta: si va dalle 11.50 alle 13.10, piuttosto che alle 13.40. Insomma, senza una preventiva comunicazione della società, che giunge sempre tramite mail, è impossibile sapere quando c’è una conferenza stampa.

A questo punto la Juve Stabia dovrebbe spiegare quella che appare essere a tutti gli effetti una clamorosa gaffe, nonchè una mancanza di rispetto nei confronti dei giornalisti, delle testate con cui collaborano e, soprattutto, dei tifosi che seguono le sorti delle vespe tramite questi giornali (cartacei e online)

FONTE:https://www.stabiachannel.it/JuveStabia/juve-stabia-presentati-allievi-e-giron-conferenza-stampa-per-pochi-eletti-62756.html

PUBBLICITA

ALTRE NEWS

DALLA HOME