martedì, 18 Gennaio 2022

ESCLUSIVA TLP – Ag. De Rosa: “Zibert e Sandomenico sono sul mercato. Su Ripa e Kanoute…”

Nell’ambiente della Juve Stabia ci si domanda fino a quanto potrà durare il rendimento dei gialloblù in vetta al girone C. La tifoseria si chiede se Francesco Ripa, il cannoniere trentunenne in scadenza a giugno 2017, prolungherà il contratto con il club stabiese. Il suo procuratore, l’avvocato Maurizio De Rosa ha parlato ai microfoni di TuttoLegaPro.com non solo del futuro dell’attaccante ma anche degli altri suoi assistiti in forza alla Juve Stabia.
“Ripa ha segnato otto gol in questa stagione con la Juve Stabia. Inizialmente era partito praticamente come terzo attaccante in ordine di gerarchia, perché si puntava inizialmente su Del Sante e Montalto. Da titolare contro la Vibonese ha segnato una tripletta e successivamente ha realizzato altre cinque reti”.
Ripa prolungherà il contratto?
“Il giocatore è in scadenza, ed è molto legato alla piazza di Castellammare di Stabia. Ci siamo visti con la società per parlare del possibile rinnovo, che al momento non c’è ancora stato”.

È vero che Sandomenico e Zibert sono in uscita?
“Sandomenico è stato secondo me un gran colpo per la Juve Stabia, perché in estate era ambito da un gran numero di società di Lega Pro. Penso che in questo momento lui sia uno dei giocatori più prolifici e determinanti della squadra. Se arriverà un altro esterno o aumenterà la concorrenza, valuteremo il tutto, ma se ne parlerà di comune accordo con la società. E invece per quanto riguarda Zibert, a lui farebbe piacere restare in una squadra che è ai vertici della classifica, ma è altrettanto vero che un calciatore col curriculum che ha, necessita continuità di utilizzo dopo l’ottimo campionato con l’Akragas, quando si era rivelato uno dei migliori centrocampisti della categoria”.
Un altro giocatore che sta facendo bene è Kanoute, di proprietà del Benevento. La sua situazione?
“Kanoute ha segnato tre gol, ma può fare ancora di più. Poteva scegliere tra più società, ma ha preferito la Juve Stabia per il progetto. Al momento la società non lo lascia andare. Il mercato è iniziato da pochi giorni e si valuterà tutto”.

La Juve Stabia può puntare alla promozione diretta?
“Assolutamente si. È una squadra costruita con giocatori importanti e può puntare alla vittoria del campionato”.

fonte: http://m.tuttolegapro.com/esclusiva-ultim-ora/esclusiva-tlp-ag-de-rosa-zibert-e-sandomenico-sono-sul-mercato-su-ripa-e-kanoute-137032

ALTRE NEWS