Non ce l’ha fatta Mariano Marmora, giovane 28enne di Cava de’ Tirreni. Ieri sera ricoverato d’urgenza all’Umberto I di Nocera Inferiore, i medici non hanno potuto fare nulla: troppe lesioni interne. Il ragazzo si era gettato dal terzo piano del proprio palazzo. Sgomento e tristezza per un ragazzo che “sapeva solo sorridere”.

Cava de’ Tirreni stamattina si è svegliata con una notizia triste, Mariano Marmora non ce l’ha fatta, è deceduto ieri sera all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. La notizia riportata stamane su La Città è di quelle che non vorresti nè leggere nè dare, ma purtroppo così è. Mariano, 28enne cavese, viveva nella frazione Marini e ha deciso di gettarsi dal terzo piano di casa sua, senza un’apparente motivazione.

Un gesto improvviso che ha scosso, ammutolito, lasciato increduli i propri famigliari. Immediata la chiamata al 118 e l’arrivo dei soccorsi. All’arrivo della Croce Bianca, Mariano era ancora vivo, ma le condizioni erano disperate. E così, il 28enne non ce l’ha fatta lasciandoci. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i Carabinieri guidati dal tenente Vincenzo Tatarella.

La notizia si è diffusa velocemente tra gli amici ed amiche, tant’è che su facebook i messagi di cordoglio sono arrivati, e stanno ancora arrivando incessanti.

FONTE:http://www.laredazione.eu/shock-a-cava-de-tirreni-non-ce-lha-fatta-il-28enne-ricoverato-ieri-sera-a-nocera/