giovedì, 18 Agosto 2022

UFFICIALE, JUVE STABIA : Lascia un centrocampista. Ecco le sue parole

Il centrocampista Antonio Palma finise già clamorosamente la sua avventura alla Juve Stabia. Arrivato in prestito dall’Atalanta, Palma ha giocato pochi minuti nella debacle di Melfi domenica. Considerato un centrocampista dal grande futuro, era arrivato a Castellammare per stupire e per farsi le cosiddette ossa. Ecco il comunicato del Teramo, squadra che ne ha acquisito le prestazioni :

La S.S. Teramo Calcio è lieta di dare il benvenuto nella sua famiglia ad un nuovo calciatore.
È stato firmato Antonio Palma, promettente centrocampista scuola Atalanta nato a Monza ventuno anni fa, arrivato alla corte del Diavolo a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016.
Cresciuto proprio nel florido settore giovanile bergamasco, dopo aver esordito con la maglia neroazzurra nella massima serie nella stagione sportiva 2012/13 contro l’Udinese, ha militato nella Nocerina, nel Como e nella FeralpiSalò in Lega Pro e con il Cittadella in Serie B, divenendo titolare in Nazionale nelle rappresentative Under 19 e Under 20.
«Quando si è paventata questa possibilità – le sue prime impressioni – dopo la parentesi con la Juve Stabia, ho capito che Teramo poteva essere un passo in avanti, perché la società ha voglia di rivalsa e so che il tipo di gioco praticato, manovrato e fondato sul bel calcio, si addice alle mie caratteristiche. Mi ritengo un centrocampista duttile: posso ricoprire il ruolo di mezzala o di play basso, mi piace giocare la palla ed essere nel vivo della manovra. Del gruppo attuale conosco solo Narduzzo per averlo affrontato ai tempi delle giovanili. Non vedo l’ora di visitare la città, ho letto che ha una storia importante e mi piacerà verificarlo di persona».
Palma ha già effettuato le visite mediche e da stamane si è messo a disposizione dello staff tecnico.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE