martedì, 25 Gennaio 2022

JUVE STABIA : il campionato prende forma ecco il probabile girone delle vespe

Lega Pro con 54 squadre? Sembra sempre più probabile l’ipotesi di tre gironi da 18 squadre, in attesa delle decisioni di Palazzi e dei ripescaggi la situazione è sempre più fluida. Sei club hanno presentato domanda di ripescaggio, si tratta di Albinoleffe, Pordenone, Seregno, Monopoli, Taranto e Viterbese, solo le prime tre hanno presentato domanda completa, per tutte le altre pochissime chance di essere ammesse al prossimo campionato di Lega Pro.

Quasi certa la retrocessione in Lega Pro del Catania, previsti anche dei punti di penalizzazione mentre il Teramo dovrebbe mantenere la Serie B seppur con punti di penalizzazione. Il Lameziapotrebbe essere retrocesso in Serie D per responsabilità diretta, mentre tutte le altre, Catanzaro, Savona, Torres potrebbero ‘cavarsela’ con punti di penalizzazione. Ancora incerta la situazione della Paganese, gli ultimi dubbi verranno sciolti entro il 31 luglio.

ECCO IL PROBABILE GIRONE DELLE VESPE

Girone C: Akragas, Benevento, Casertana, Catania, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Foggia, Ischia, L’Aquila, Juve Stabia, Lecce, Lupa Castelli Romani, Lupa Roma, Martinafranca, Matera, Melfi, Paganese.

FONTE:http://www.calcioweb.eu/2015/07/lega-pro-il-campionato-prende-forma-tre-gironi-da-18-squadre-ecco-la-composizione/242047/

ALTRE NEWS