Pisseri 6,5 : Appare molto più sicuro rispetto alle ultime prestazioni. Nelle uscite è quasi sempre perfetto.
Contessa 6 : Altra buona prestazione dell’esterno ex Reggina che si conferma ancora titolare a discapito di Liotti. Soffre qualche incursione dalle sue parti ma nel complesso non demerita.

Migliorini 7: Non si capisce perchè Pancaro non lo faceva giocare. Giganteggia in difesa non facendola mai vedere agli attaccanti rossoblù. Se Jefferson dovrà giocare non sarà sicuramente al suo posto.
Bacchetti 6 : Buona prova del giovane centrale che si conferma bravo nel gioco aereo (dal 46′ Romeo 6 : Partita senza sbavature aiutato dai pochi affondi avversari).
Cancellotti 6,5 : Prestazione che cancella l’erroraccio della settimana scorsa. Un leone nel guadagnar palla e ripartire.
La Camera 6 : Solita partita geometrica, quando non c’è Caserta ci pensa lui a far girare la squadra.
Jidayi 7 : Assoluto padrone del centrocampo. Dalle sue parti non si passa, preziosi i suoi recuperi a centrocampo.
Bombagi 5 : Prestazione ancora una volta incolore. Ha talento e si vede, ma non riesce a dimostrarlo. Forse fa meglio da attaccante esterno che da mezz’ala. (Di Carmine 6,5 : Entra in malo modo sbagliando qualche semplice controllo. Con il passare dei minuti cresce e serve prima a Ripa l’assist del possibile vantaggio non finalizzato a dovere, e poi il passaggio vincente a Vella che regala i 3 punti. Come seconda punta o attaccante esterno può essere prezioso).
Nicastro 5 : Prestazioni che non rispecchiano l’ottimo precampionato svolto. L’impressione é che è sempre troppo prevedibile nelle giocate (Vella 7 : Entra in campo e regala la vittoria alla sua squadra con un sinistro chirurgico che infila Fumagalli. Esordio da favola).
Gammone 6,5 : Sempre imprevedibile quando parte largo a sinistra, gli manca solo il gol per coronare ottime prestazioni.
Ripa 6 : Partita di assoluto sacrificio la sua. Sbaglia un paio di goal non da lui ma ha il merito di far espellere D’Alterio.
Pancaro 7 : Finalmente capisce di far giocare Migliorini titolare. Legge alla grande la partita azzeccando tutti i cambi. Bravo e coraggioso nel giocare con 4 punte con la Casertana in 10 uomini. A fine gara abbraccia i suoi ragazzi uno ad uno dimostrando di aver creato un gruppo solido. E alla fine fa anche pace con i tifosi…



















