Pancaro si presenta: “Sono onorato di allenare la Juve Stabia. Renderemo orgogliosi i nostri tifosi”

  Articolo di Giuseppe Cesino –  www.tuttojuvestabia.it

Giorno di presentazione in casa Juve Stabia. Nella sala hospitality del Romeo Menti, è andato in scena il primo capitolo dell’avventura di Giuseppe Pancaro sulla panchina delle vespe. Tutto Juve Stabia era presente ed ha ripreso integralmente le dichiarazioni del tecnico, riportate di seguito: “Ci tengo a ringraziare la società per avermi scelto, per me è un onore poter allenare una squadra come la Juve Stabia.

Il mio obiettivo è quello di ottenere il massimo con il materiale che verrà messo a mia disposizione. Conosco i calciatori che attualmente compongono la rosa gialloblù, in ritiro li osserverò da vicino e poi trarrò le mie conclusioni. La mia idea, a prescindere dal modulo, è quella di giocare un calcio propositivo e non speculativo. Caserta ci sarà molto utile sia in campo sia fuori, per quanto riguarda Doukara mi farebbe molto piacere se restasse con noi.

L’ideale sarebbe completare l’organico il prima possibile, ma comprendo le esigenze della società e mi adeguerò alle scelte che verranno fatte. Ho già avvertito il calore della piazza, durante la stagione avremo bisogno del supporto dei tifosi”.

 

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Gragnano, tutto pronto per il primo micronido comunale “Infanzia Serena”: inaugurazione il 14 maggio

Gragnano, tutto pronto per il primo micronido comunale “Infanzia Serena”: inaugurazione il 14 maggioIl sindaco Nello D’Auria: “Presto anche un’altra struttura finanziata con i...