JUVE STABIA, ufficiali PANCARO e LOGIUDICE

S.S. Juve Stabia rende noto che sono stati definiti i ruoli di direttore sportivo e allenatore per la stagione 2014/15. Dopo la nomina a Presidente conferita a Giovanni Improta, la Società ha raggiunto l’accordo con Pasquale Logiudice, al quale è stato affidato il ruolo di direttore sportivo. Il dirigente, calabrese di origine (è nato a Reggio Calabria il 1 marzo 1968), in passato ha lavorato con Catanzaro ed Andria, prima di entrare a far parte dell’entourage del Catania Calcio. Contestualmente a Giuseppe Pancaro è stata affidata la guida tecnica della prima squadra. L’ex difensore di Cagliari, Lazio, Milan, Fiorentina e Torino, nato a Cosenza il 26 agosto 1971, nella stagione 2012/13 è stato allenatore in seconda del Fc Modena in serie B.

Alla luce di quanto riportato nei giorni scorsi dal “solito” quotidiano locale, il Presidente Giovanni Improta intende esprimere tutto il suo rammarico per le inesattezze e le congetture prive di fondamento che vengono puntualmente propinate ai tifosi stabiesi, per di più in un momento decisivo della stagione, in cui la Società sta adempiendo a tutti gli obblighi economici previsti dalle norme federali per l’iscrizione al campionato e si sta preparando alla nuova stagione, puntando sull’entusiasmo e sulla determinazione delle persone che sono entrate a far parte dell’organigramma societario. C’è però chi, anche in una fase di ricostruzione così importante per il Nostro club, preferisce come al solito mettere in giro voci tendenziose, con il solo obiettivo di vendere qualche copia in più, in barba ad ogni deontologia. Dopo quanto successo nella passata stagione, quando in estate una certa stampa ha creato costantemente nuove polemiche, complicando notevolmente le cose, è arrivato il momento di dire basta a certi atteggiamenti. A parer nostro, questo non è fare informazione, ma creare polemiche futili e sterili; il sottoscritto, da presidente della S.S. Juve Stabia, ha il dovere di mettere in guardia tutti i Nostri encomiabili tifosi davanti a quanto sta accadendo. La Società sta lavorando alacremente, farà di tutto per allestire un organico dignitoso in grado di onorare i propri sostenitori nella prossima stagione, ma non può operare bene se c’è chi quotidianamente semina zizzania. A questi giornalisti, sparuta minoranza, e solo a questi non rivolgeremo più la nostra attenzione per tutta la stagione. Non daremo più alcun peso ai loro articoli, spesso privi di firma. Lo promettiamo ai Nostri tifosi, non è giusto che debbano sentirci parlare di chi non ha a cuore le sorti della Juve Stabia. 


S.S. Juve Stabia

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno – Il candidato a Sindaco Giovanni Cocca e i giovani, insieme per cambiare il paese

Si è svolta nella serata di mercoledì  presso il comitato elettorale del candidato Sindaco Ing.Giovanni Cocca, in via Matteotti a Sarno, il primo incontro...