Incredibile in Norvegia, vince 700 euro per il morso di Suarez

Richard Helmersen, fino a ieri anonimo cittadino norvegese, difficilmente potrà dimenticare la partitaItalia-Uruguay, che ha decretato l’eliminazione degli azzurri dalla Coppa del Mondo. Questo ragazzo, infatti, prima del match ha scommesso da un allibratore di Bergen circa 4 euro sul morso di Luis Suarez, quotato ben 175 volte la posta.

Davvero un bel colpo quello di Helmersen, che gli ha fruttato una somma vicina ai 700 euro. Con il senno di poi, non è stata neppure una scelta tanto azzardata: il Pistolero, infatti, si era già reso protagonista in passato di episodi del genere.
È stato proprio il fortunato Richard, intervistato da Tv2, a raccontare la motivazione della scommessa che lo ha reso celebre in tutto il mondo: “È stato veramente incredibile. Mi sono detto: è davvero così stupido da farlo di nuovo? Dato che giocava contro Inghilterra e Italia ho pensato si potesse innervosire di nuovo, e allora ho puntato“.
Il ventiquattrenne norvegese, trattenendo a stento le risate, ha spiegato di essere stato sommerso dalle telefonate e dai messaggi degli amici a cui aveva rivelato la bizzarra scommessa. Utilizzerà i soldi della vincita per un regalo alla sua ragazza e per un viaggio in Inghilterra, promettendo di andare a vedere una partita del suo “benefattore” Luis Suarez.

Complimenti al fortunato scommettitore che, oltre al denaro, si gode l’insperata celebrità. Meno contenti i bookmakers che, ne siamo certi, avranno immediatamente abbassato le quote per il prossimo morso del cannibale Luis Suarez.

FONTE: www.blogdisport.it

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno – Il candidato a Sindaco Giovanni Cocca e i giovani, insieme per cambiare il paese

Si è svolta nella serata di mercoledì  presso il comitato elettorale del candidato Sindaco Ing.Giovanni Cocca, in via Matteotti a Sarno, il primo incontro...