Juve Stabia, i tifosi stabiesi pronti a salutare la B invadendo Brescia

Alessandro Landolfi 

Lanciato e diffuso in città un volantino che sprona gli sportivi stabiesi a non disertare l’ultima trasferta in serie B. Lo scopo del volantino, anzi, è proprio fare in modo che quella di Brescia sia una giornata da non dimenticare per la tifoseria stabiese, che ha già collezionato durante l’anno splendide figure davanti all’Italia sportiva.
Questo il testo del volantino, dal titolo “Orgoglio Stabiese”:

“Sulla bocca di tutti c’è solo delusione per un campionato andato male, disprezzo per chi doveva rappresentare e che invece ha sprecato l’amore e la passione di una tifoseria… C’è una data che chi ama porterà nel cuore e quella sarà la data della gara dell’ultima trasferta in Serie B, se ami davvero questi colori al di là di chiunque li rappresenti, e vuoi dimostrare con i fatti tutta la tua passione verso i tuoi colori… Tu non puoi mancare. Domenica 25 Maggio tutti a Brescia !
Lascia a casa la tua pigrizia , metti in moto il tuo essere stabiese, dimostralo a te stesso senza farti influenzare da una retrocessione sul campo !

www.tuttomercatoweb.com

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Gragnano, tutto pronto per il primo micronido comunale “Infanzia Serena”: inaugurazione il 14 maggio

Gragnano, tutto pronto per il primo micronido comunale “Infanzia Serena”: inaugurazione il 14 maggioIl sindaco Nello D’Auria: “Presto anche un’altra struttura finanziata con i...