JUVE STABIA, I TIFOSI PREPARANO IN GRANDE STILE L’ULTIMA TRASFERTA IN SERIE B

Dopo tre anni in Serie B, la già retrocessa Juve Stabia si appresta a disputare le sue ultime tre gare del campionato cadetto prima di tornare nel limbo della Lega Pro. Nonostante il campo abbia già emanato il suo verdetto, i supporter delle vespe vogliono ancora dire la loro e far parlare nuovamente in positivo del tifo stabiese dopo l’esemplare condotta mantenuta nei confronti della compagine gialloblù nell’arco della stagione a prescindere dai pietosi risultati sportivi che hanno condannato i termali alla retrocessione con sei gare d’anticipo il 24 Aprile scorso dopo la sconfitta di Trapani per 3-0. E’ per questo che i fedelissimi del club di Castellammare di Stabia si apprestano ad onorare in maniera incisiva l’ultima trasferta della Juve Stabia in Serie B, con il tentativo di coinvolgere quanti più affezionati alle vespe per un lungo viaggio verso Brescia, dove i campani affronteranno le rondinelle Domenica 25 Maggio con fischio d’inizio fissato alle ore 20.30.

Questo il testo del volantino, dal titolo “Orgoglio Stabiese”, che ormai sta facendo il giro di Castellammare:

“Sulla bocca di tutti c’è solo delusione per un campionato andato male, disprezzo per chi doveva rappresentare e che invece ha sprecato l’amore e la passione di una tifoseria… C’è una data che chi ama porterà nel cuore e quella sarà la data della gara dell’ultima trasferta in Serie B, se ami davvero questi colori al di là di chiunque li rappresenti, e vuoi dimostrare con i fatti tutta la tua passione verso i tuoi colori… Tu non puoi mancare.

Domenica 25 Maggio tutti a Brescia  !

Lascia a casa la tua pigrizia , metti in moto il tuo essere stabiese, dimostralo a te stesso senza farti influenzare da una retrocessione sul campo !”

Info per la partecipazione alla trasferta presso lo Stadio “Romeo Menti”

Avanti  Vespe 1907 !

Fonte: Fonte :

Report Web

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE