martedì, 17 Maggio 2022

Juve Stabia, Braglia sul ko odierno: “Il pubblico e un Bari affamato hanno fatto la differenza”

Non che la partita di oggi fosse fondamentale per l’oramai retrocessa Juve Stabia, ma la squadra campana è appparsa troppo remissiva ed arrendevole al San Nicola dove il Bari ha avuto la meglio con un netto 3-0. Il tecnico dellevespe ha analizzato così la sconfitta a fine gara: “Le nostre motivazioni, ovviamente, sono quasi a zero ed oggi era difficilissimo imporsi al cospetto di una squadra affamata di punti e spinta da un pubblico molto numeroso. Prendere gol dopo pochi minuti, poi, ha reso tutto più difficile” ha ammesso l’allenatore le cui parole sono state riportate da StabiaChannel.it.

Il 59enne mister non si da pace per la disfatta in questa stagione: “Non riesco ancora a spiegarmi come abbiamo fatto a retrocedere a metà campionato ed è ovvio che abbiamo tutti commesso degli errori”.

Battute finali riservate all’avversario odierno: “Faccio i complimenti al Bari, al suo allenatore e al direttore Angelozzi che ha tenuto unito il gruppo anche quando le cose andavano male; potranno dire la loro in chiave play-off perchè sono una squadra viva”.

Fonte:  www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS02MzAyMw

ALTRE NEWS