Juve Stabia viva ma sconfitta. Braglia: «C’è poco da fare…»

Una Juve Stabia coriacea esce comunque sconfitta dal “Castellani” di Empoli, perdendo la sua ventesima gara nel torneo 2013/14, continuando la parabola verso il mesto ritorno in Lega Pro.

Con tante assenze, con tante difficoltà alla vigilia, la squadra di Braglia fa tremare i polsi a Tavano e soci per un tempo, riuscendo persino a raddrizzare il passivo dopo il gol del bomber toscano, lesto ad approfittare (34’) di un errore di Banassi su punizione. E’ il 43’ quando Zampano, dopo il gol annullato a Parigini, trova il meritato pareggio.

Più Empoli nella ripresa, con Maccarone che al 26’ trova anche la rete che chiude il match: “C’è poco da fare – laconino il commento di Braglia a fine partita -, ogni volta giochiamo bene, ma anche quando meriteremmo almeno il pari usciamo sconfitti per errori banali che di volta in volta ci costano a caro prezzo. Mi dispiace per i ragazzi, per i tifosi, proviamo a dare il meglio fino alla fine, magari arriverà anche per noi una soddisfazione”.

Articolo di Gaetano D’onofrio da il mattino

http://www.ilmattino.it/sport/juvestabia/juve_stabia_sconfitta_empoli/notizie/600472.shtml

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Ora legale: lancette avanti nella notte tra sabato e domenica , ma c’è chi la vuole permanente

Nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo tornerà l’ora legale, con le lancette che dovranno essere spostate un’ora avanti. Un passaggio che,...