Fantacalcio Sarnese conclude una stagione straordinaria con la cerimonia di consegna dei premi ai vincitori dell’edizione 2024/2025.Tra i riconoscimenti più attesi spicca il prestigioso buono auto da 10.000 €, assegnato quest’anno alla Puglia.
A vincerlo è stato D’Oria Gnoni Roberto di Foggia, con la squadra Foggia 1920, protagonista di una stagione brillante.Il premio è stato ritirato presso la concessionaria Ferrauto di San Valentino Torio, dove il vincitore, accompagnato dal presidente del Fantacalcio Sarnese Nino De Filippo, ha acquistato una FIAT TIPO 1.4 T-JET 120 CV + GPL – 5 porte, utilizzando l’intero valore del buono.

La cerimonia si è conclusa con un momento conviviale, tra brindisi e dolci augurali, a coronare l’entusiasmo e la partecipazione che hanno caratterizzato l’intera stagione.
Fantacalcio Sarnese e il suo Presidente sono già al lavoro per il campionato 2025/2026, con l’obiettivo di offrire un’esperienza sempre più ricca di collaborazioni, premi esclusivi e divertimento, per appassionati e partecipanti da tutta Italia.

