Sarno, Patrizia dona un rene al fratello: ‘Ho rivisto la gioia negli occhi di Maurizio’

Un gesto di amore e altruismo che ha ridato speranza e una nuova vita a suo fratello. Patrizia Prisco, residente a Livorno, ha deciso di donare un rene al fratello Maurizio, che invece vive a Sarno, affetto da una grave insufficienza renale.

L’uomo, 51 anni, da tempo in cura, era stato inserito nella lista d’attesa per un trapianto di organo e da diversi anni, aveva dovuto iniziare la dialisi.Per risparmiargli questa sofferenza e permettergli di tornare a una vita normale, Patrizia ha scelto di sottoporsi all’intervento di donazione.L’operazione è stata eseguita con successo presso l’ospedale Sant’Orsola di Bologna dall’equipe del dottor Matteo Ravioli.Grazie a questo straordinario atto di generosità, Maurizio potrà finalmente riprendere la sua quotidianità senza il peso della malattia.

La storia di Patrizia e Maurizio è un esempio toccante di solidarietà familiare e dell’importanza della donazione di organi, un gesto che può davvero cambiare la vita di chi ne ha bisogno.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Castellammare, ancora controlli sulla spiaggia libera del lungomare

CASTELLAMMARE DI STABIA – Nuova giornata di controlli sulla spiaggia libera del lungomare di Castellammare di Stabia, dove da settimane sono attive le attività...