Sarno, Patrizia dona un rene al fratello: ‘Ho rivisto la gioia negli occhi di Maurizio’

Un gesto di amore e altruismo che ha ridato speranza e una nuova vita a suo fratello. Patrizia Prisco, residente a Livorno, ha deciso di donare un rene al fratello Maurizio, che invece vive a Sarno, affetto da una grave insufficienza renale.

L’uomo, 51 anni, da tempo in cura, era stato inserito nella lista d’attesa per un trapianto di organo e da diversi anni, aveva dovuto iniziare la dialisi.Per risparmiargli questa sofferenza e permettergli di tornare a una vita normale, Patrizia ha scelto di sottoporsi all’intervento di donazione.L’operazione è stata eseguita con successo presso l’ospedale Sant’Orsola di Bologna dall’equipe del dottor Matteo Ravioli.Grazie a questo straordinario atto di generosità, Maurizio potrà finalmente riprendere la sua quotidianità senza il peso della malattia.

La storia di Patrizia e Maurizio è un esempio toccante di solidarietà familiare e dell’importanza della donazione di organi, un gesto che può davvero cambiare la vita di chi ne ha bisogno.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Monti Lattari, ancora piantagioni di cannabis scoperte e sequestrate dalle forze dell’ordine

I militari del Comando Provinciale e del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato due piantagioni di cannabis indica sui...