Si chiamava Snezhanka Goranova, aveva 21 anni ed era originaria di Capaccio Paestum.Da poco tempo viveva a Scafati e da lì era partita per partecipare a una festa insieme al fidanzato.La tragedia tra venerdì e sabato notte al ritorno intorno all’1.15 al chilometro 745 direzione sud dell’autostrada A1 – Milano Napoli, nei pressi del casello di Caserta Sud.
La polizia stradale di Caserta sta indagando sull’incidente, mentre sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro.Due vetture, una delle quali con a bordo Snezhanka Goranova, si sono tamponate, facendo girare l’auto della 21enne di origine bulgara nel senso opposto alla marcia.

La ragazza sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo e travolta da un terzo veicolo che sopraggiungeva, non lasciandole scampo.Snezhanka è deceduta sul colpo.Tre invece i feriti, due uomini di 60 e 55 anni di Giugliano medicati sul posto dal personale sanitario e il fidanzato della vittima, trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna a Caserta.
La salma della ragazza è stata trasferita all’istituto di medicina.Snezhanka Goranova era figlia di una madre immigrata dalla Bulgaria, che lavora nella zona di Capaccio ed è una figura molto conosciuta e apprezzata.
La famiglia, ben integrata, ha sempre dimostrato una forte passione per il mondo della scuola e per l’importanza di impegnarsi nelle attività culturali.Dopo le scuole medie, Snezhanka si era diplomata al Liceo Artistico Sabatini-Menna, di Salerno.
Alla notizia della sua tragica morte, a Capaccio, città dei Templi, è scattata una mobilitazione di solidarietà: è stata avviata una raccolta fondi per supportare la madre nel sostenere le spese del funerale, che si terrà dopo l’autopsia.